Area Manager Franchising Italia – Settore Food/Retail, Rimini

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Sales Line sta selezionando Area Manager Franchising Italia per il settore food/retail. Sede: Rimini.

Per chi cerchiamo?

Il nostro cliente è un’azienda storica Italiana Leader nel settore Food/Retail.Chi cerchiamo?

L’AREA MANAGER FRANCHISING ITALIA gestisce e sviluppa il business aziendale nella zona assegnata.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?

L’AREA MANAGER FRANCHISING ITALIA supervisiona le attività relative all’apertura dei nuovi punti vendita dell’azienda su territorio nazionale, seguendone scrupolosamente gli sviluppi.

Must have?

Inglese B2, Esperienza di 3-5+ anni in ambito commerciale con riferimento alla creazione e sviluppo di reti retail, in franchising e non.

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA L’AREA MANAGER FRANCHISING ITALIA?

A riporto del Management, l’AREA MANAGER assicura il corretto sviluppo dei progetti di apertura punto vendita sul territorio nazionale, identificando al contempo le aree commerciali migliori in ottica di espansione.

In particolare, si occupa di:

  • ricerca e selezione di nuovi partners;
  • ricerca di nuove location e coordinamento delle attività volte all’apertura di nuovi punti vendita;
  • studio e analisi di fattibilità, redazione di business plan per le nuove aperture;
  • avvio e supervisione dei punti vendita della propria area geografica di competenza;
  • lo sviluppo di strategie commerciali in linea con la mission e i valori aziendali;
  • il miglioramento dei KPI e mantenimento degli standard di gruppo;
  • la pianificazione dei programmi formativi e di reclutamento del personale in collaborazione con il team dei nostri trainers;
  • favorire il raccordo tra gli affiliati della propria area e tutte le funzioni di staff aziendali

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di 3-5+ anni in ambito commerciale, con particolare riferimento alla creazione e sviluppo di reti retail;
  • Formazione in ambito economico;
  • Competenze in ambito economico – finanziario;
  • Soft skills: Proattività, Orientamento al risultato, Teamworking, Leadership
  • Nice to have: Provenienza da settore Retail Abbigliamento/Calzature/Accessori

COSA OFFRIAMO

Contratto da dipendente.

Interessante trattamento economico (fisso + variabile).

Auto aziendale ad uso promiscuo.

Autonomia e responsabilità nelle attività assegnate.

SEDE DI LAVORO

Area Commerciale: Nazionale, con maggior focus su Centro e Nord Italia.

Richiesta presenza nell’HQ sito a Rimini.

COME CANDIDARSI

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui e inviare il proprio curriculum via email al recruiter incaricato.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77)

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