Customer Service Performance Specialist

Condividi questo articolo

Sales Line headhunters & recruiters ricerca un/una Customer Service Performance Specialist a Milano.

Per chi cerchiamo

Il nostro cliente è un’azienda leader nel campo dell’editoria, riconosciuta non solo in Italia ma a livello internazionale.

Chi cerchiamo

Il CUSTOMER SERVICE PERFORMANCE SPECIALIST si assicurerà che vengano rispettati gli standard di qualità nelle relazioni con il cliente.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?

Garantire un servizio di qualità al cliente finale e vivere un’esperienza lavorativa in un contesto dinamico e innovativo.

Must have?

Livello di Inglese C1 e almeno 2 anni di esperienza in Call Center di aziende strutturate del B2C.

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA IL CUSTOMER SERVICE PERFORMANCE SPECIALIST?

A riporto del Customer Service Development Manager, il CUSTOMER SERVICE PERFORMANCE SPECIALIST monitora le attività degli operatori che si interfacciano direttamente con il cliente, per assicurare che forniscano loro un servizio di qualità.

In particolare, si occupa di:

  • Definire insieme al team del Customer Service quali sono i KPI che misurano la performance dei collaboratori che fanno assistenza al cliente finale;
  • Reporting della qualità al Management.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza come Team Leader di un Call Center, oppure esperienza nel Quality Reporting di aziende con servizio di assistenza B2C strutturato;
  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing;
  • Livello C1 della lingua inglese;
  • Nice to have: conoscenza dello spagnolo;
  • Ottima conoscenza di Excel e Pivot;
  • Soft skills: Analisi, Attenzione al dettaglio, Public speaking, Proattività

COSA OFFRIAMO

Contratto a tempo indeterminato;

Autonomia e responsabilità nelle attività assegnate.

SEDE

Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui e inviare il proprio curriculum al recruiter incaricato.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

Esplora le Risorse di Sales Line per le Aziende

Trasformazione digitale

Scopri come le aziende italiane affrontano la trasformazione digitale