Customer Service Procedure Specialist – Editoria

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Sales Line ricerca Customer Service Procedure Specialist, settore editoria. Sede: Milano.

Per chi cerchiamo? 

Il nostro cliente è un’azienda leader nel campo dell’editoria, riconosciuta non solo in Italia ma a livello internazionale.

Chi cerchiamo? 

Il CUSTOMER SERVICE PERFORMANCE SPECIALIST si assicurerà che vengano rispettati gli standard di qualità nelle relazioni con il cliente. Analizza le prestazioni quantitative del Customer Service, tramite varie data dashboard, ed evidenzia le aree di miglioramento.

Qual è la sfida per te e per l’azienda? 

Garantire un servizio di qualità al cliente finale e vivere un’esperienza lavorativa in un contesto dinamico e innovativo. Assicurare che le prestazioni del Customer Service siano allineate con gli standard KPI interni. Preparare e presentare analisi della performance.

Must have? 

Livello di Inglese C1 e almeno 2 anni di esperienza in Call Center di aziende strutturate del B2C.

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA IL CUSTOMER SERVICE PERFORMANCE SPECIALIST?

A riporto del Customer Service Development Manager, il CUSTOMER SERVICE PERFORMANCE SPECIALIST analizza i KPI del Customer Service , per assicurare che fornisca al ciente un servizio di qualità.

In particolare, si occupa di:

  • Definire insieme al team del Customer Service quali sono i KPI che misurano la performance dei collaboratori che fanno assistenza al cliente finale;
  • Analizzare i dati e pianificare insieme con il business partner il numero degli agenti necessari per raggiungere gli obiettivi;
  • Garantire il flusso dei dati e la propria documentazione.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza come Team Leader di un Call Center, oppure esperienza nel Quality Reporting di aziende con servizio di assistenza B2C strutturato;
  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing;
  • Livello C1 della lingua inglese;
  • Nice to have: conoscenza dello spagnolo;
  • Ottima conoscenza di Excel e Pivot;
  • Soft skills: Analisi, Attenzione al dettaglio, Public speaking, Proattività

COSA OFFRIAMO

Contratto a tempo indeterminato;

Autonomia e responsabilità nelle attività assegnate.

SEDE DI LAVORO:

Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici

COME CANDIDARSI

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

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