Sales Line, società specializzata in headhunting e recruiting in tutta Italia ed Europa, ricerca per importante azienda italiana, leader nel settore della componentistica automotive, con un target di clientela costituito dai principali costruttori auto a livello mondiale e con una presenza internazionale il DIRETTORE DELLA PRODUZIONE COMPONENTISTICA AUTOMOTIVE * riporta al CEO.

IL RUOLO:

Posizione molto sfidante per un manager che voglia consolidare il suo percorso di crescita all’interno di uno storico gruppo industriale della componentistica automotive.

Il ciclo produttivo, articolato su numerosi stabilimenti in area Brianza e negli USA (Plant Autonomo), prevede ritmi produttivi molto elevati con alcuni milioni di pezzi prodotti al giorno ( errore zero, tipico del contesto automotive).

Coordinerà 7 responsabili di reparto nei diversi stabilimenti con alcune centinaia di dipendenti (operai) organizzati su 3 turni, 5gg/7gg.

Il ruolo coniuga una passione per la fabbrica unita ad un “cultura” del numero, dei dati per implementare processi di efficientamento (si utilizza SAP).

E’ un professionista che ama vivere lo stabilimento nel quotidiano, incontrando frequentemente i capi reparto e gli operai, affrontando insieme le numerose problematiche quotidiane, tipiche di una fabbrica da milioni di pezzi al giorno. il “Walk the plant” è parte integrante della sua agenda, insieme ad un’attenta analisi dei dati, dei numeri per implementare soluzioni nuove e adottare l’uso di tecnologie per efficientare i processi produttivi.

Apporta soluzioni, con un elevato problem solving; sa dare risposte pronte e se ne assume la responsabilità.

CANDIDATO IDEALE:

Il Direttore della Produzione ideale risponde ai seguenti requisiti:

Inquadramento: Quadro.

Sede: Brianza.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).