Chi siamo? Sales Line: siamo un’ headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Chi cerchiamo?  L’ENGINEER BUSINESS DEVELOPER si occuperà autonomamente del portafoglio clienti B2B (industrie e OEM) nella zona Emilia – Romagna e adriatica (fino a Pescara).

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è una multinazionale di robotica/automazione industriale che propone soluzioni innovative ad aziende di diversi settori (ad es. automotive, tessile, packaging…).

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  Consolidare e sviluppare il business nella zona assegnata, svolgendo una forte attività di hunting.

Must have?  Diploma o laurea in ambito meccanico/meccatronico & almeno 2 anni di esperienza come commerciale di prodotti e soluzioni per clienti industriali e OEM (preferibilmente in ambito robotica o automazione industriale).

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA L’ENGINEER BUSINESS DEVELOPER?

A riporto del Sales Director, l’Engineer Business Developer gestisce in completa autonomia le attività di vendita nella sua zona. In particolare si occuperà di:

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

COSA OFFRIAMO

SEDE DI LAVORO

AREA COMMERCIALE: Emilia Romagna + Adriatica (fino a Pescara).

TRAVEL TIME: 80%

Richiesta saltuariamente la presenza fisica in sede.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

Guarda tutti gli annunci di lavoro nella nostra sezione Annunci.