Sales Line, headhunting & recruiting company, cerca un/una National Sales Manager settore home care. Sede: provincia di Milano.
Per chi cerchiamo?
Il nostro cliente è una multinazionale leader di mercato nel settore home care (prodotti per supportare movimenti e spostamenti della persona).
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo un/una National Sales Manager che avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale e la gestione del sales department.
Qual è la sfida per te e per l’azienda?
La sfida sarà gestire e motivare il proprio team con il fine di consolidare la presenza del brand sul territorio, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget, e garantire un’ottima gestione dei clienti.
Must have?
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2) per rapportarsi quotidianamente con casa madre e le altre country.
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Cosa fa il National Sales Manager?
A riporto del Managing Director, il National Sales Manager si occupa delle seguenti mansioni:
- Raggiungere il budget di vendita e di marginalità attraverso la gestione di clienti e prospect in linea con il target richiesto dall’Azienda;
- Identificare ed elaborare delle strategie per incrementare le vendite;
- Sviluppare e monitorare clienti attivi;
- Fare attività di scouting e sviluppare new business attraverso lo studio del mercato di riferimento;
- Sviluppare e coordinare le iniziative di promozione del brand all’interno di strutture medicali (ospedali, rivenditori di apparecchi medici, studi ortopedici, ecc);
- Controllare quotidianamente la reportistica e monitorare i principali Sales KPI;
- Coordinare, motivare e sviluppare la rete di dieci Agenti e due dipendenti posti sotto la sua diretta responsabilità su tutto il territorio nazionale
Candidato ideale
I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:
- Esperienza di almeno 5 anni come National Sales Manager;
- Laurea o Diploma;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) sia scritta sia parlata;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Soft skills: determinazione, orientamento al risultato, motivazione, empatia, doti comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare con un team delocalizzato.
Cosa offriamo?
- Contratto a tempo indeterminato;
- Auto aziendale;
- Interessante opportunità di sviluppo professionale
Sede di lavoro
Area commerciale: tutta l’Italia
Travel Time: 90%
Sede: provincia di Milano
Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui e inviare il proprio CV al recruiter incaricato via email.
Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77)