Chi siamo? Sales Line: siamo un’headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Chi cerchiamo?  Il PROMOTER TECNICO-COMMERCIALE seguirà, insieme all’Area Manager, la promozione dei prodotti presso clienti e rivenditori, occupandosi del supporto tecnico, della presentazione dei prodotti e del training.

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è una multinazionale, presente sul mercato italiano da diversi anni, che opera nel settore dell’automazione e della domotica.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  Sostenere la crescita del business nel Centro – Sud Italia, fornendo un supporto tecnico di qualità, rapido ed efficace che dia un valore aggiunto al cliente.

Must have?  Diploma o laurea breve in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico & almeno 2 anni di esperienza come tecnico nei settori della domotica, dell’automazione o della vendita di materiale elettrico.

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA IL PROMOTER TECNICO-COMMERCIALE?

A riporto del Service Manager, il Promoter si occupa della promozione dei prodotti e del training tecnico presso clienti e rivenditori. In particolare:

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

COSA OFFRIAMO

SEDE DI LAVORO

AREA COMMERCIALE: Centro – Sud Italia (focus soprattutto su LAZIO, ABRUZZO e CAMPANIA) + saltuariamente Sicilia e Sardegna.

TRAVEL TIME: 80% – Sono previste trasferte periodiche all’hq in Veneto (circa 1 volta al mese).

SEDE: provincia di Roma – presenza richiesta in modo limitato.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

Guarda tutti gli annunci di lavoro nella nostra sezione Annunci.