Sales Area Manager Settore Motori Elettrici, Veneto

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Sales Line sta selezionando: Sales Area Manager nel settore dei motori elettrici. Area commerciale: Veneto

Per chi cerchiamo?

Il nostro cliente è una multinazionale giapponese specializzata nel settore dei motori elettrici e degli azionamenti, dei prodotti per l’automazione industriale, della meccatronica e della robotica

Chi cerchiamo?

Ricerchiamo un Sales Area Manager che svolga attività di scouting di nuovi clienti e gestisca la relazione con i clienti preesistenti.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  

La sfida sarà trovare clienti nuovi e portare il prodotto in aree geografiche dove non sono ancora presenti.

Must have?  

Almeno 3 anni come Area Sales Manager e ottime capacità di gestione della relazione con i clienti. Si aggiunge anche la buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA IL SALES AREA MANAGER?

Inserito all’interno della Funzione Sales il Sales Area Manager si occuperà di:

  • Gestire le richieste dei clienti instaurando un rapporto di fiducia;
  • Gestirei rapporti e le trattative con il cliente;
  • Analizzare le richieste del cliente e determinare i requisiti del prodotto idoneo;
  • Richiedere le verifiche sul nuovo cliente all’amministrazione su affidabilità patrimoniale e livello di rischio;
  • Elaborare le offerte, con il supporto delle altre funzioni aziendali;
  • Trattare l’offerta nei limiti decisionali stabiliti nella comunicazione “condizioni di vendita autorizzazioni” emessa dal Sales Director;
  • Verificare i contenuti dell’ordine e della congruenza di un ordine ricevuto con l’offerta;
  • Aggiornamento costante del database (Salesforce) clienti e potenziali clienti;
  • Collabora con tutti gli altri dipartimenti aziendali.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Conoscenza delle caratteristiche tecniche del prodotto venduto;
  • Gradita conoscenza pregressa del gestionale Salesforce;
  • Utilizzo pacchetto office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di gestione dei rapporti con i clienti;
  • Capacità di trattativa e negoziazione;
  • Predisposizione a lavorare in team.

COSA OFFRIAMO

Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority.

Smart working e autonomia nella gestione delle attività.

SEDE DI LAVORO:

Area commerciale: regione Veneto

Sede di lavoro: Orbassano (TO)

Travel time: 80%

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviarci il proprio CV via  e-mail.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77)

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