Soft Skill in Azienda

Le competenze trasversali predicono e determinano il successo nella vita e nel lavoro e contribuiscono in maniera determinante al successo della tua azienda. Ecco gli  argomenti principali trattati:

 

00:25 Benvenuto e Presentazioni

02:48 Perché le soft skills servono per la crescita dell’azienda

16:42 Quali sono le soft skills più importanti?

45:02 Come si misurano le soft skills?

51:57 Quale ruolo possono avere i manager per far crescere le competenze dei propri collaboratori?

 

OSPITI

Barbara Principi – People & Organization Advisor – Strategic HR, si occupa di Sviluppo Organizzativo – Employee engagement – Gestione dei cambiamenti. Responsabile BU Assessment & Development di Sales Line.

 

Giovanni Ravaioli: HR Executive – HRBP. Esperto di analisi di politiche, strutture e processi che migliorano la produttività.

 

𝗟𝗮𝘂𝗿𝗮 𝗔𝗱𝗮𝗺𝗼: HR Director di Sonova Audiological Care Italia, con consolidata esperienza in multinazionali.

 

𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗥𝗶𝘇𝘇𝗼: HR Manager Italy, France, Turkey and Pakistan in Stahl, con approccio agile e visione internazionale.

 

MODERATORE

Benedetto Caramanna, Managing Director Sales Line, head hunting company attiva in tutta Italia ed Europa dal 2008.

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